Si è chiusa con successo CROCE VERDE IN FESTA 2019
- Pubblicato: Sabato, 28 Settembre 2019 13:35
- Stampa
Sabato 21 Settembre si è conclusa l’edizione 2019 della festa promossa dalle volontarie e dai volontari della Croce Verde di Pistoia.
La festa, ospitata dal Circolo ricreativo Arci di Ponte alle Tavole di Pistoia, ha visto la partecipazione di circa 1000 visitatori, ed è stata resa possibile grazie all’impegno profuso da 120 fra volontarie e volontari tutti coinvolti, nei vari reparti, per la sua realizzazione. Alla riuscita della festa hanno dato un prezioso contribuito anche le band, i gruppi e singoli artisti che hanno allietato le varie serate prestando la propria opera gratuitamente, come gratuiti e volontari sono stati gli interventi nelle serate dedicate a riflessioni e proposte. Una bella e positiva festa che conferma l’attaccamento forte dell’associazione al territorio e della cittadinanza verso l’associazione.
“Ci preme – sottolinea il Comitato Direttivo AVPA Croce Verde Pistoia - rivolgere un sentito e sincero grazie al Circolo Ricreativo Arci di Ponte alle Tavole: allo staff, al Consiglio e in particolare al suo Presidente Giancarlo Morbidelli per l’accoglienza affettuosa e per la squisita ospitalità; grazie a chi, venendoci a trovare, ha fatto solidarietà attiva e ci ha gratificati con la propria partecipazione; il nostro sincero grazie va anche a chi ha animato, gratuitamente, le nostre serate: i Diplomati, gli Agorà, Margherita e Salvatore, Vittorio Bonetti. E grazie anche a chi ha animato la serata sui diritti: all’ass.re della Reg.ne Toscana Vittorio Bugli, a Ernesto Grandini Pres. Ass.ne Sinti Prato, a Gigi Remaschi Direz. Regionale Anpas Toscana; a Gianluca Mengozzi, Pres. Reg.le Arci; a Francesca Meoni vice direttrice Caritas Pistoia”.
“Il nostro grazie, particolarmente sentito – aggiunge il Comitato Direttivo - va alle nostre volontarie e ai nostri volontari che alla grande quotidiana disponibilità hanno aggiunto ancora un po’ del loro tempo e cuore per dare vita a questa bellissima edizione. In molti hanno notato il sentimento che anima questo gruppo, la voglia di esserci, il sentirsi parte di una grande famiglia; sentimenti che hanno permesso di andare oltre i normali ostacoli, difficoltà, stanchezza e di superare tutto in armonia e con il sorriso sulle labbra.
E questo è davvero il patrimonio più grande che Croce Verde offre alla propria comunità”.